Pasticceria mignon a Palermo

 a 

La migliore varietà di pasticcini mignon

La pasticceria mignon a Palermo è da sempre uno dei simboli della pasticceria italiana in tutto il mondo.
Un assortito cabaret di pasticcini mignon rende ogni tavola gioiosa e allegra, sia la domenica quando amici e parenti vi raggiungono per pranzo sia in occasioni da festeggiare.
Forme diverse, sapori e colori variegati si intrecciano, gli ospiti studiano attentamente le piccole delizie, scelgono quale piace di più e in un batter d'occhio i pasticcini spariscono, facendo la felicità di grandi e piccini.


“Miniaturizzare” i dolci della tradizione non è semplice, bisogna fare attenzione ai dettagli, lavorare con meticolosità e precisione per creare piccole opere di pasticceria che coniughino bellezza estetica e bontà.
Nella nostra pasticceria di viale del Fante, a Palermo, troverete un vastissimo assortimento di pasticceria mignon, ideale per addolcire ogni momento della vostra vita. Tra le diverse tipologie di pasticcini potrete assaggiare anche la Sfincia di San Giuseppe di Palermo. Questo goloso dolce fritto che si prepara soprattutto nel giorno di San Giuseppe e della festa del papà.

Presso la Pasticceria Matranga Ettore a Palermo vengono preparate numerose tipologie di pasticcini mignon, golosissimi, da gustare per un singolo momento di dolcezza, o da acquistare in un cabaret per sorprendere i propri ospiti o le persone speciali.

Perché festeggiare con una sola torta, quando è possibile assaggiarne molti tipi differenti, in una volta sola? I pasticcini mignon sono perfetti per i golosi e per gli indecisi, per chi, non sapendo che torta scegliere, decide di acquistarne un po' di ciascuna!